Dove siamo – Contatti
Sauze d’Oulx-Jouvenceaux è facile da raggiungere grazie alla sua privilegiata posizione geografica e alla vicinanza con tutte le principali vie di collegamento.
Sauze d’Oulx-Jouvenceaux è facile da raggiungere grazie alla sua privilegiata posizione geografica e alla vicinanza con tutte le principali vie di collegamento.
- In auto
Il sistema autostradale piemontese è tra i più efficienti d’Italia e permette di raggiungere agevolmente ed in tempi brevi le montagne della Vialattea. Che si provenga dalla Valle d’Aosta (A5), dalla Lombardia (A4 e A21), dalla Liguria (A26-A21 e A6), dalla Francia (A32) o dal resto del Piemonte, ogni autostrada confluisce infatti nella tangenziale di Torino (A55), che consente di evitare l’attraversamento del centro urbano. Alle autostrade si affiancano le strade statali e provinciali, che raggiungono tutte le principali mete turistiche della provincia. Per raggiungere Sauze d’Oulx in automobile provenendo da Torino bisogna percorrere circa 83 km sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia-Frejus. Dopo il casello di Salbeltrand seguire le indicazioni stradali per Sauze d’Oulx-Jouvenceaux.
- In treno
La stazione ferroviaria si trova ad Oulx, a soli 5 km da Sauze d’Oulx, ed è servita quotidianamente da numerosi treni regionali ed alta velocità sulla linea Roma-Lyon-Paris.
- In aereo
Aeroporto più vicino: S. PERTINI di Torino-Caselle 1 ora d’auto c.a
Aeroporti Milano Malpensa e Linate: 2 ore c.a
Aeroporto di Genova: 2.30ore c.a
Si ricorda anche l’estrema vicinanza degli aeroporti internazionali di Chambery (Francia) e Ginevra (Svizzera) rispettivamente a 142 km e 222 km passando per il Tunnel del Frejus.
- In autobus
Per trasporti dal S. PERTINI di Torino-Caselle, da Milano e dalla stazione ferroviaria di Oulx contattare le linee Sadem oppure Cavourese. Prendere successivamente l’autobus alla stazione di Oulx e scendere alla fermata di Jouvenceaux.